Via Marcello Pucci 7, Milano 02. 3883 milano@cri.it

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Giovedì, 02 Marzo 2017 13:50

Youbefox e Croce Rossa per una cena solidale

| |

Croce Rossa Italiana e Youbefox.com insieme per un nuovo modo di donare e al contempo vivere un’ottima esperienza gastronomica. Il funzionamento è semplice: Youbefox raccoglie le adesioni di centiania di ristoranti che vogliono diventare solidali, permette di prenotare un tavolo in uno di essi direttamente dal portale e successivamente una quota di quanto pagato verrà devoluta dal ristorante alla Croce Rossa Italiana.

La lista dei locali è molto ampia, ristoranti, pizzerie e tante altre tipologie di luoghi di ristorazione. Il percorso della donazione effettuata sarà chiaro e totalmente trasparente, oltre che certificato: sia il titolare del locale sia il cliente, che in questo modo diventano  "alleati della generosità", potranno avere un resoconto aggiornato rispetto all’ammontare del contributo e al progetto al quale questo è stato indirizzato.

 

 A Milano sono oltre 125 i ristoratori che aderiscono! Affrettati a prenotare!

L'iniziativa rappresenta una soluzione innovativa per sostenere la Croce Rossa Italiana e i suoi innumerevoli ambiti di intervento. Donando tramite una cena solidale sarà possibile sostenere le attività della Croce Rossa di Milano, da anni impegnata nell'assistenza alle persone su più livelli, dal sociale al sanitario, alle emergenze.  

Clicca qui per accedere al portale Youbefox!

Fai la tua parte!

La nostra missione è portare aiuto e assistenza ovunque ce ne sia bisogno. Dai un sostegno concreto alle nostre attività e cambia la vita di una persona. 

Senza dimora

Porta assistenza a una persona senza dimora in strada

Soccorso

Supporta i soccorritori sulle ambulanze

Sociale

Consegna un pacco viveri a una famiglia in difficoltà

Emergenze

Porta soccorso in caso di calamità e disastri