Mercoledì, 10 Gennaio 2018 12:55

Aperta la biglietteria per il concerto straordinario della Croce Rossa di Milano

Il 23 aprile 2018 torna un appuntamento storico e solidale: il concerto al Teatro alla Scala organizzato dalla Croce Rossa di Milano. Giunta alla ventiduesima edizione, la tradizionale serata benefica ha sempre coinvolto personalità di rilievo del panorama musicale internazionale che, insieme alla generosità di un pubblico affezionato, hanno decretato ogni anno il successo dell’evento.  

Quest'anno il concerto vedrà protagonista la Rotterdam Philharmonic Orchestra, ormai al suo centesimo anno di attività, che sarà diretta dal canadese Yannick Nézet-Séguin. Il programma  comprende la Sinfonia in fa minore “La Passione” Hob. I:49 di Haydn, il Concerto n. 4 in sol minore op. 40 per pianoforte e orchestra di Rachmaninov, e la Sinfonia n. 4 in fa minore op. 36 di Čajkovskij. L’evento prevede il coinvolgimento della virtuosa pianista cinese Yuja Wang.

Grazie all'acquisto del biglietto si avrà la possibilità di supportare i progetti di carattere sanitario e sociale a sostegno della popolazione più vulnerabile del territorio milanese, dal potenziamento degli interventi di tipo medico per i senza dimora al rinnovamento dell’ambulatorio di Via Pucci e delle prestazioni mediche offerte.

 

 

Acquisto biglietti

Prenota subito e garantisciti un posto per una serata di grande musica!

Prevendita telefonica: 02 3883210 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Acquisto online: www.vivaticket.it  -  www.ticketone.it  - geticket.it
Info: concertoscala@crimilano.it