Giovedì, 28 Novembre 2019 11:37

Artigiano in fiera, anche quest'anno la CRI garantirà l'assistenza sanitaria

A Milano torna “L'Artigiano in Fiera”, la grande fiera internazionale che da oltre 20 anni valorizza l'artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’appuntamento, come ogni anno, è la rappresentazione delle tradizioni e delle culture del mondo, con stand ed espositori da centinaia di Paesi, dislocati per tutti i padiglioni del complesso fieristico.

Spettacoli ed esperienze culinarie nazionali e internazionali si alterneranno a Fieramilano (Rho-Pero) dal 30 novembre all'8 dicembre 2019.

La Croce Rossa di Milano per l'occasione garantirà l'assistenza sanitaria dell'evento con mezzi e personale. In particolare, verrà garantita la fornitura di personale e allestimenti per due ambulatori presenti nel complesso, presenti nella sala Taurus presso la Porta SUD. I punti di primo soccorso saranno in grado di trattare piccole e medie emergenze, dalle medicazioni ai malori. Nei casi più gravi si ricorrerà all'ospedalizzazione grazie alle 4 ambulanze in pronta partenza predisposte con la collaborazione con i Comitati CRI dell'hinterland milanese e con altre organizzazioni del territorio. 

Da oltre 50 anni anni la Croce Rossa di Milano garantisce la copertura sanitaria degli eventi che avvengono durante tutto l'anno nei complessi fieristici di Milano.