NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 12 - Mag - 2015

diventa supporterDiventa Supporter della Croce Rossa e scendi in piazza per combattere le piccole e grandi emergenze insieme alla più grande organizzazione umanitaria al mondo. Ci aiuterai a sensibilizzare la città di Milano sulle attività che il Comitato porta avanti per dare supporto ai più vulnerabili e per proteggere la salute e la vita!

 

Vuoi diventare Supporter della Croce Rossa e aiutarci a rispondere alle piccole e grandi emergenze di ogni giorno? Vuoi conoscere i progetti di aiuto e volontariato che Croce Rossa porta avanti sul territorio? Scrivici e manda subito la tua adesione!

 

Al Supporter della Croce Rossa è chiesto di donare qualche ora del proprio tempo in alcuni momenti dell’anno dedicati alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per le attività che il Comitato Provinciale di Milano porta avanti sul territorio.

 

Ogni Supporter parteciperà a un incontro nel corso del quale conoscerà le attività della Croce Rossa per i più vulnerabili, per i senza dimora e per proteggere la salute e la vita.

 

Il 15 giugno, anniversario della nascita del primo comitato italiano della Croce Rossa, quello di Milano, saremo per la prima volta insieme ai Supporter in numerose piazze della città, per sostenere le attività a favore delle fasce più deboli e di risposta alle emergenze.

 

Cosa chiediamo quindi al Supporter?

 

  • –  Dare la disponibilità il 15 giugno 2015 a coprire un turno in un banchetto a Milano
  • –  Fare sensibilizzazione e raccolta fondi per le attività che il Comitato di Milano porta avanti sul territorio
  • –  Partecipare ad un incontro dedicato ai Supporter l’11 giugno, per ricevere indicazioni sulla giornata in piazza e conoscere i progetti per i più bisognosi.

 

Cosa aspetti?

Diventa Supporter, ci aiuterai a combattere le piccole e grandi emergenze di ogni giorno!

 

Scrivi a valentina.gerace@crimilano.it o chiama il n.02.3883 (seleziona 3 e poi 5)

 

Turni in piazza 15 giugno:

10.00-13.30; 13.00-16.30; 16.00-19.30

 

Incontro 11 giugno:

19:00-20.30 – via Marcello Pucci 7, 20145 Milano