NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 23 - Lug - 2013

Logo Cri FBSono 3 le ordinanze del Presidente Nazionale, Francesco Rocca, con le quali venerdì 19 hanno visto la luce i nuovi Comitati Locali della provincia di Milano:

Il neonato Comitato Locale di Area Sud Milanese prende il posto della Delegazione di Opera e avrà competenze territoriali sui Comuni di Carpiano e Opera. Al Volontario Danilo ESPOSITO è stato assegnato l’incarico di Commissario.

La seconda Delegazione promossa a Comitato Locale è quella di Buccinasco, il cui ambito territoriale comprenderà i Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Gaggiano e Trezzano sul Naviglio. Il Commissario nominato nell’ordinanza è il Volontario Alberto ZICCARDI.

Completa la tripletta il Comitato Locale di Settimo Milanese, che insisterà sui Comuni di Settimo Milanese, Cornaredo,  Bareggio, Cisliano e Cusago. Commissario nominato: volontario Alfredo FRANZETTI.

 

I Commissari hanno il compito di amministrare in autonomia i nuovi Comitati Locali e portarli all’elezione dei rispettivi Presidenti. Compito che sicuramente porteranno a termine con la loro riconosciuta professionalità.

O.P. 261.13 CL Area Sud Milanese

O.P. 263.13 CL Buccinasco

O.P. 264.13 CL Settimo Milanese