NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 3 - Feb - 2017

Asilo nido L'Abbraccio

La Croce Rossa di Milano e MamaClean insieme per l'asilo nido l'Abbraccio, struttura che ogni giorno accoglie bambini da uno a tre anni appartenenti a nuclei familiari in grave stato di emarginazione sociale. L'asilo è un ambiente multietnico in cui si entra dopo l’attenta selezione  da parte di volontari e operatori specializzati. 

 

L'asilo nido, nato nel 2002, è interamente gestito dalla Croce Rossa di Milano grazie alle donazioni di privati e aziende come MamaClean, realtà milanese specializzata in servizi di lavanderia a domicilio, che ha deciso di supportare il progetto avviando una campagna con i suoi clienti.

 

L'iniziativa congiunta si concretizza in una donazione di 1€ a favore della Croce Rossa di Milano per ogni capo di copriabito usato restituto a MamaClean da un loro cliente. I clienti che usufruiranno del servizio di lavanderia con ritiro a domicilio avranno la possibilità, dal secondo ordine in poi, di restituire i copriabiti degli abiti lavati la volta precedente.

 

I clienti riceveranno una email alla fine di ogni mese con il totale donato da MamaClean sulla base dei copriabiti da restituiti. Per info sull'iniziativa e sul servizio di MamaClean è possibile visitare la pagina dedicata all'iniziativa.