NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 10 - Mag - 2015

Croce Rossa-2Su richiesta del Consiglio di Zona 4 del Comune di Milano la Task Force del Comitato Provinciale di Milano della Croce Rossa Italiana ha organizzato due incontri serali con la popolazione per trattare il tema del gioco d'azzardo patologico. Le serate vertono su tre punti principali: come si arriva alla dipendenza; il gioco d'azzardo patologico in Italia; dimensioni e problematiche legate a questa patologia.

Nel corso della serata, verrà promossa e argomentata la help line 366.692.44.48numero di telefono attivato dalla Croce Rossa milanese per dare un supporto concreto a coloro avessero necessità di rivolgere domande o richieste di aiuto, con garanzia di anonimato. 

Il primo incontro è previsto per il 12 maggio alle ore 20.30, presso l'Aula consigliare di Zona 4 in via Oglio 18  Milano. Vi prenderanno parte il dott. Massimo Garbagnoli (Psicologo clinico specializzato in dipendenze e ludopatia), la Task Force Ludopatia del Comitato Provinciale di Milano della Croce Rossa Italiana e l’Associazione Giocatori Anonimi di Milano.
La serata è aperta a chiunque desideri partecipare. 

 

 

“Parliamo di gioco d’azzardo”
12 maggio ore 20.30
Consiglio di Zona 4, via Oglio 18
Ingresso libero