NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 21 - Feb - 2014

In occasione della Giornata Internazionale della Donna del prossimo 8 marzo, il Comitato Locale di Sesto San Giovanni della Croce Rossa Italiana organizza una “maratona” di Zumba. L’evento si terrà presso i locali di Spazio Arte, in via Maestri del Lavoro (Sesto San Giovanni) dalle 18.00 alle 20.00.

L’invito non è limitato alle sole donne: con un contributo di 10 euro, tutti possono partecipare. Ballare e divertirsi insieme, accompagnati da istruttori professionisti della disciplina, non è mai stato così solidale: i contributi raccolti serviranno a sostenere le attività del Comitato di Sesto  per l’informazione, la prevenzione e il sostegno contro il drammatico problema della violenza sulle donne.
La Croce Rossa è impegnata ad agire, nel contesto urbano, sui comportamenti e sulla cultura delle persone, al fine di migliorare la qualità di vita delle vittime, identificando e agendo in anticipo sui comportamenti a rischio.

Le iscrizioni all’evento possono essere effettuate a partire dalle 16.30 dell’8 marzo, oppure inviando una e-mail a eventi@crisensto.org o ancora chiamando il numero 329 8188789. Keep moving for CRI!     (Elisa Magnani)

Scarica la Locandina