NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 29 - Set - 2016

 

burraco-2016-locandinaTra i tavoli verdi per una causa umanitaria: sostenere i progetti dedicati ai più vulnerabili della nostra città.

Il 6 novembre, infatti, si svolgerà il rituale Torneo di Burraco, organizzato dal Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana con la collaborazione di Marilena Ganci, già assessore della Provincia di Milano.

L’appuntamento è all’Hotel Marriott, in via Washington 66, alle ore 15.00 con la supervisione del giudice di gara Marina Gatteschi.

 

L’iscrizione al Torneo, quaranta euro, e l’acquisto dei biglietti della lotteria sosterranno i progetti sociali della Croce Rossa sul territorio: l’assistenza alle cure odontoiatriche ed alle protesi completamente gratuite, il ritrovo per le persone anziane sole e spesso dimenticate e i centri di distribuzione viveri e beni di prima necessità.

Tante mani giocate quindi con un unico obiettivo: sostenere le fasce deboli della nostra società.

 

Il pomeriggio sarà caratterizzato da un gradevole tea break e dalla lotteria ricca di regali per tutti. E dopo la finale del Torneo e la successiva premiazione, la serata si chiuderà con una cena buffet. 

 

Scarica la locandina

 

Torneo di Burraco
Domenica 6 novembre, ore 15.00
Hotel Marriott, via Washington 66, Milano

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 
Sig.ra Marilena Ganci
cell. +39 335 67 56 801
email marilenaganci@hotmail.it
email sociale@crimilano.it