NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 11 - Dic - 2015

 

Trollbeads presenta un nuovo progetto a volantino 504x404scopo benefico, nato per promuovere e sostenere il Comitato di Milano della Croce Rossa attraverso una raccolta fondi destinati alle emergenze.

Il brand, che da sempre celebra l’unicità e la straordinarietà delle emozioni attraverso un gioiello unico, capace di raccontare tante storie, vuole trasmettere un messaggio forte e di speranza alle persone in difficoltà.

 

Con questo intento, invita tutti a prendere parte al flash mob “Partecipa al più grande selfie di gruppo mai realizzato e aiuta la Croce Rossa di Milano”. L’obiettivo sarà appunto quello di realizzare il selfie di Babbi Natale più "popolato" in assoluto, ma anche il più grande scattato a scopo benefico!

 

L’appuntamento è per il 12 dicembre alle ore 12.00, in una delle piazze più importanti di Milano: piazza Gae Aulenti. A coloro che si presenteranno all’appuntamento e ai passanti sarà consegnata una paletta raffigurante il volto di Babbo Natale, che riporta sul retro le istruzioni per partecipare al flash mob.

 

L’iniziativa sarà attivata grazie a una campagna di reclutamento su Facebook, Trollbeads Flash Mob, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

 

Il megaselfie sarà reso immediatamente disponibile sulla Fan Page Facebook di Trollbeads: i partecipanti dovranno riconoscersi e taggarsi, o farsi taggare, per contribuire a diffondere la notizia della raccolta fondi che, a conclusione dell’evento, verrà attivata attraverso la piattaforma di donazione della CRI di Milano.

 

Sarà un importante momento di solidarietà verso il prossimo, ma anche un momento per condividere l’importanza di regalare un sorriso: il 12 dicembre con la presenza di tanti Babbi Natali, poi con un sostegno concreto, un gesto di comprensione e tolleranza.