NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 12 - Ott - 2015

 

Senza titolo-1

La Croce Rossa di Milano ti aspetta il 24 ottobre sul tram #CRIToGo, una sala giochi itinerante per il centro storico metropolitano! I volontari sono pronti ad accogliere cittadini e turisti per giocare gratuitamente al famoso quiz “Il Cervellone”.
L'obiettivo? Sensibilizzare l’opinione pubblica a una condotta responsabile sulla strada.
Forma la tua squadra, sali a bordo di #CRIToGo e gioca a una delle 4 sessioni! Sono moltissimi i premi in palio per tutti.

 

LE 4 SESSIONI DEL PROGRAMMA
1° sessione: 15.00 partenza da via Cantù
2° sessione: 15.50 partenza da via Legnano (M2 Lanza)
3° sessione: 16.40 partenza da via Cantù
4° sessione: 17.30 partenza da via Legnano (M2 Lanza)

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per iscriverti invia un’e-mail a critogo@crimilano.it, indicando nome, cognome, e-mail, numero di telefono dei partecipanti e due preferenze per la sessione alla quale cuoi partecipare. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 2 a un massimo di 3 persone.
I biglietti gratuiti saranno disponibili fino a 30 minuti prima della partenza presso le Quixa Stations di P.zza Duomo (lato Museo del ‘900) e di Largo Antonio Greppi (M2 Lanza). Ad ogni sessione potranno partecipare fino a un massimo di 30 persone.

 

L’appuntamento è ideato e organizzato dal Comitato Provinciale di Milano della Croce Rossa Italiana con la collaborazione di Quixa, compagnia assicurativa online del gruppo AXA, con il patrocinio del Comune di Milano e dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS).

L'evento è inserito nel calendario Expo in Città.

 

Si ringraziano: ATM, il gioco a quiz “Il Cervellone”, l’associazione “I cani da reporter’”, Rataplan Eventi e la tipografia Design Solution.

 

CONSULTA LA MAPPA e scopri dove trovare le Quixa Stations e le fermate del tram #CRIToGo

PER INFO E ISCRIZIONI: scrivi a critogo@crimilano.it

 

mappa 550