NUMERO CENTRALINO
02.3883
CRI Comitato Provinciale di Milano

Pubblicato il 21 - Giu - 2013

Il mese di giugno ha registrato un avvenimento importante per il Comitato di Lainate. Il Lions Club locale, infatti, ha donato alla Croce Rossa una nuova autovettura per garantire la continuità dei servizi di assistenza sul territorio.
La consegna è avvenuta alla presenza del sindaco di Lainate e del presidente del Lions Club che, nella piazza del paese, hanno consegnato ufficialmente le chiavi della nuova autovettura al Comitato.
Presenti in gran numero, i volontari hanno festeggiato offrendo ai presenti un ricco buffet e celebrando l’avvenimento con un brindisi. La nuova autovettura, una Skoda Roomster, entrerà in attività quanto prima sul territorio del Comune, per garantire il trasporto dei pazienti in terapia dialitica oltre che una serie di servizi rivolti all’assistenza dei cittadini. I volontari del Comitato di Lainate ringraziano sentitamente quanti si sono adoperati con impegno e generosità nella raccolta dei fondi necessari all’acquisto dell’autovettura.                     (R. G.)