Mercoledì, 04 Marzo 2020 23:25

Sospeso il Concerto al Teatro alla Scala per la Croce Rossa di Milano previsto il 30 marzo 2020

La riprogrammazione del calendario da parte del Teatro alla Scala a seguito della pandemia Covid-19 non è ancora definita, la Croce Rossa di Milano è pertanto in attesa di ricevere indicazioni su una possibile nuova data in cui proporre il concerto benefico previsto il 30 marzo 2020.

Solo dopo aver ricevuto questa comunicazione, dal punto di vista amministrativo sarà possibile sbloccare la situazione e ogni acquirente riceverà una comunicazione in cui saranno presentate le seguenti alternative:

1) Partecipare al concerto nella nuova data (i biglietti del 30 marzo restano validi per accedere in Teatro, perciò è importante che siano conservati in vostro possesso).

2) Richiedere il voucher, come da art. 88 del decreto legge numero n.18 del 17.03.2020, secondo i termini e condizioni dell'intermediario utilizzato: Aragorn (prevendita telefonica), GeticketVivaticket Ticketone.

3) Sarà possibile anche convertire il biglietto in donazione e sostenere le attività di Croce Rossa Milano per fronteggiare l'emergenza covid-19.

 

Croce Rossa di Milano si impegna a tenere costantemente aggiornati gli acquirenti attraverso questa pagina e tramite comunicazione diretta.


.DONA ORA!.

Grazie a te, CRI Milano non si ferma

Dona Emerg covid19 1

Dona Emerg covid19 2

Dona Emerg covid19 3

Dona Emerg covid19 4