La Croce Rossa di Milano è alla ricerca urgente di risorse con funzione di Autista Soccorritore da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo determinato/indeterminato full-time.
Mansioni principali
- Soccorso Sanitario in Emergenza-Urgenza
- Trasporti sanitari secondari anche di media e lunga percorrenza
- Assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni
- Operatore Tecnico di Centrale Operativa e supporto tecnico logistico alle attività della stessa
Requisiti obbligatori
-
Possesso dell’attestato di Soccorritore Esecutore regionale AREU Lombardia in corso di validità e con gli aggiornamenti previsti
-
Comprovata esperienza di almeno un anno nella mansione di soccorso in Emergenza Urgenza
-
Predisposizione al lavoro in team
-
Avere idoneità alla mansione senza limitazioni
-
Disponibilità immediata al lavoro su turni anche notturni e/o festivi
Saranno considerati requisiti preferenziali
- Abilitazione alla guida in Emergenza Urgenza / Possesso di patente di guida CRI cat. 5 in corso di validità
- Conoscenza di una o più lingue straniere
Contratto
- Livello: C3 (secondo CCNL CRI applicato)
- Orario ordinario di lavoro settimanale: 38 ore
- Durata: l’amministrazione si riserva la facoltà di proporre al candidato risultato idoneo al termine della selezione e in base all’effettiva esperienza pregressa, un contratto a tempo determinato di 1 anno (rinnovabile) o un contratto a tempo indeterminato
- Sede di Lavoro: via Marcello Pucci 7, Milano
Come candidarsi
La candidatura, compreso il CV, con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR, corredata dalla documentazione e dagli attestati relativi alle qualifiche, deve essere inviata entro le ore 23.59 del giorno 15 settembre 2024 all’indirizzo e-mail recruiting@crimilano.it con oggetto “Candidatura AUTISTA SOCCORRITORE”.
Una volta selezionate le candidature, in base alla documentazione prodotta, i candidati saranno convocati per una prova anche a carattere teorico-pratico ed un colloquio, volte a verificare le capacità applicative ed attitudinali dei candidati.
Il Comitato di Milano si riserva di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare in qualsiasi momento con provvedimento motivato la presente ricerca.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). La Croce Rossa di Milano offre alle proprie risorse pari opportunità e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per la posizione saranno valutate nel merito relativo della candidatura rispetto al profilo richiesto per la posizione, indipendentemente da colore, etnia, nazionalità, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, responsabilità genitoriale, età, religione o credo politico.
Chi siamo
La Croce Rossa di Milano è un'articolazione dell’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI), una organizzazione umanitaria che ha per scopo prevenire ed alleviare la sofferenza umana in maniera imparziale, senza distinzione di nazionalità, razza, sesso, credo religioso, lingua, classe sociale o opinione politica, contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.